Hotel Engineering Solution mette a disposizione della clientela dell'ambito alberghiero l'esperienza

pluriennale nel settore offrendo servizi di : Progettazione, Ristrutturazione, Realizzazione Impianti, Start-Up  Tecnico-Amministrativo, Ufficio tecnico periferico, Manutenzione Ordinaria/Straordinaria.

 

 

ProgettazineRistrutturazione  Realizzazione Impianti Start-Up TecnicoUfficio Tecnico Esterno Manutenzione Ordinaria/Straordinaria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Tecnico Esterno

 

La Hotel Engineering Solution, con personale proprio offre agli albergatori, alle imprese di gestione, anche se piccole aziende, la possibilitā di avere un Ufficio Tecnico Periferico alla struttura. Il servizio dev'essere dato in outsourcing ed i compiti che svolge l'Ufficio tecnico sono i seguenti:

a) Gestione e Controllo del reparto Manutenzione, da remoto e in loco, attraverso il Software Manutenzione, che in questo caso viene installato gratuitamente sui computer della Direzione, Vicedirezione, Manutenzione (completo anche di lettore codici a barre), Governate, Ricevimento ed Ufficio Tecnico Periferico, completo di Licenza, con il quale si riesce a gestire:

Inserimento della Manutenzione Ordinaria;
Visione del tempo d'intervento della Manutenzione Ordinaria (ed eventualmente il motivo per il quale non si riesce a risolvere il problema);
Inserimento della Manutenzione Straordinaria;
Programmazione e visione del tempo d'intervento della Manutenzione Straordinaria (ed eventualmente il motivo per il quale non si riesce a risolvere il problema);
Inserimento della Manutenzione Programmata e visione del tempo d'intervento;
Orario Settimanale (spostato anche in giornata in base a turni o eventi);
Tenuta del magazzino, (con richiesta del materiale in automatico alla Direzione, quando il numero di scorte arriva al minimo senza trovarsi improvvisamente senza);
Visibilitā dei costi giornalieri della Manutenzione Ordinaria e degli acquisti della stessa;
b) Individuati i punti critici degli impianti, con il Software di cui sopra, sviluppa le strategie mirate a ridurre i costi di manutenzione ordinaria il prossimo anno di gestione, con gli interventi di manutenzione straordinaria;

c) Coadiuva e Supporta la Direzione dell'Albergo alle valutazioni di natura tecnica come Ordini, Contratti, e fornisce in outsourcing le prestazioni d'opera del manutentore aggiunto nei turni che vengono richiesti;

d) Coadiuva e Supporta la Direzione dell'Albergo alle valutazioni sui consumi, ne segue l'andamento e propone nuovi contratti al fine di garantirne un risparmio nei prossimi anni;

e) Verifica e tiene in regola le autorizzazioni di natura amministrativa (es. CPI, Verifiche e Manutenzione Ascensori, Impianti di Messa a Terra, Autorizzazioni Sanitarie, Concessioni Demaniali ecc...).

Il raggiungimento dei risultati č l'obiettivo che si propone la Hotel Engineering Solution. In questo caso, solo con le sinergie dei propri tecnici e collaboratori, relazionando con la proprietā/direzione dell'attivitā turistica, in poco tempo riesce a raggiungere l'obiettivo della messa in regola amministrativa, studiando una strategia che ne limiti i costi e ne accorci i tempi di realizzazione.